COMUNICATO STAMPA del CGD – Consiglio Nazionale Utenti

Il Coordinamento genitori democratici esprime grande soddisfazione per l’insediamento nella giornata odierna del nuovo Consiglio Nazionale degli Utenti, presso l’Autorità per le comunicazioni. Soprattutto, è motivo di fiducia per i prossimi impegni l’elezione all’unanimità del nuovo Presidente Sandra Cioffi e del Vice-presidente Vincenzo Franceschelli, personalità che esprimono grande passione e competenza nella tutela degli utenti e ai quali il Cgd augura di proseguire e sviluppare il lavoro che Angela Nava Mambretti, presidente nazionale del Cgd, ha svolto nella presidenza del Consiglio uscente in una fase complessa e difficile nel mondo della comunicazione.

Come è avvenuto in tutte le precedenti consiliature del Cnu, il Cgd sarà in prima linea, unitamente e alla pari con le altre associazioni, per assicurare al Consiglio sostegno e contributo di idee e proposte, in particolare per la promozione dei diritti dei minori nel campo della comunicazione, richiamandosi ai valori costituzionali di laicità, promozione sociale e dignità per tutte le cittadine e tutti i cittadini ai quali da oltre quarant’anni si ispira il lavoro dei suoi associati.

Roma,30 novembre 2020

Rispondi