COMUNICATO DEL CGD : SOLIDARIETA’ A SAVE THE CHILDREN

IL COORDINAMENTO GENITORI DEMOCRATICI ritiene inaccettabile il vile gesto contro Save The Children, rivendicato da “Veneto fronte skinheads”e legato agli interventi da loro svolti a favore dei minori migranti .

E’ intollerabile credere che si possa attaccare chi prodiga impegno e coraggio per salvare la vita a bambini inermi.

Il CGD nel condannare l’accaduto e nel riconoscere il grande valore dell’attività umanitaria che Save The Children svolge quotidianamente in tutto il mondo, esprime sostegno e solidarietà.

Siamo certi che nulla li farà desistere dalla loro missione e che continueranno con maggiore tenacia il loro prezioso lavoro. E di questo noi tutti li ringraziamo e confermiamo ogni appoggio e collaborazione.