COMUNICATO STAMPA del CGD sulle UNIONI CIVILI

Il Coordinamento Genitori Democratici si unisce  agli appelli del mondo associativo e sarà in piazza a Roma, sabato 5 marzo, nella prevista manifestazione nazionale.

Siamo stati nelle piazze di “Svegliati Italia”  e torneremo ad esserlo il 5 marzo: l’Italia deve recuperare un grande ritardo sul terreno dei diritti civili, non ponendosi al di fuori del contesto dei Paesi avanzati che, oramai da lungo tempo, riconoscono e regolano con efficacia tali diritti.

In particolare quelli dei minori che continuano, nel nostro Paese, ad essere trattati alla stregua di diritti minori.

ROMA, 25 febbraio 2016

COORDINAMENTO GENITORI DEMOCRATICI – CGD- aps

INTERESSANTE PERCORSO DI INCONTRI DEL CGD DI PRATO…. INCONTRARSI

Incontrarsi nel web per sostenere una genitorialità consapevole, per affrontare insieme problemi e tematiche del rapporto genitori figli, adulti ragazzi, dentro e fuori la scuola. Il Coordinamento Genitori Democratici (CGD) della Toscana vuole offrire una pausa nel turbinio di questa vita complicata, gli adulti hanno bisogno di un momento per sé, un momento di ascolto […]